Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Procedure Concorsuali e esecutive

Questo è il principale punto di forza dello studio, il titolare ha svolto e svolge attività di curatore fallimentare, commissario giudiziale nelle procedure di concordato preventivo e di consulente di imprenditori e professionisti, quindi è in grado di predisporre le attestazioni richieste degli artt. 67, 161 e 182 bis L.F.

Lo studio è in grado di fornire assistenza per la formazione del piano attestato di risanamento e accordo di ristrutturazione, fornendo servizi volti alla redazione degli accordi o del piano e fornendo le attestazioni previste obbligatoriamente dalla Legge in qualità di esperto. Queste attività vengono eseguite con la partecipazione ad un pool di professionisti del campo sia economico che giuridico.

Per l’accesso alle procedure di concordato preventivo lo studio è in grado di predisporre e condurre procedure di concordato, nonchè redigere attestazioni sulla veridicità dei dati aziendali e sulla fattibilità del piano.

In caso di crisi irreversibile lo studio coadiuva gli imprenditori nella richiesta di fallimento in proprio.

In riferimento alle aste immobiliari, inoltre, grazie all'esperienza nello svolgimento  della funzione di professionista delegato alla vendita di immobili nell'ambito di azioni esecutive immobiliari ex art. 591 bis c.p.c., è possibile fornire consulenze specifiche, nonché assistenza o rappresentanza di coloro i quali sono interessati alla partecipazione alle aste.

 
www.studiolipartiti.it P.IVA: 02074490711
  Site Map